Politica di resi e rimborsi
I prodotti comprati presso CupHero, essendo dei prodotti personalizzati, possono essere resi solamente in caso di difetti di produzione e/o di conformità. I prodotti devono essere resi entro 14 giorni. Durante questo periodo, puoi provare il prodotto ed esaminarlo proprio come faresti in un negozio fisico. Il prodotto dev’essere reso nella stessa condizione e nello stesso packaging in cui l’hai ricevuto e senza alcun tipo di danno.
Se decidi di rendere il prodotto, devi farcelo sapere spedendo una mail a: info@cuphero.it, indicando il numero del tuo ordine nel testo della mail. Per favore nota che devi spedire i prodotti indietro entro 14 giorni da quando ci hai informato.
Metodi e tempi di rimborso
Dopo che riceviamo la tua spedizione di reso, faremo un’ispezione dei prodotti resi e inizieremo a processare il tuo rimborso. Il denaro sarà rimborsato sul metodo di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine, a meno che tu non preferisca un altro metodo. Il rimborso verrà pagato entro 7 giorni. Copriremo noi i costi di spedizione per il reso.
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Contattaci al nostro indirizzo email info@cuphero.it se hai bisogno di ulteriori informazioni sulla nostra politica di resi e rimborsi.